Edilstrutture srl Bergamo

 
 
 
 
Edilstrutture Srl a Bergamo

Impresa edile

Edisltrutture Srl a Bergamo, e provincia, è un’impresa edile a conduzione familiare che vanta una lunga esperienza nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni edili e opere di difesa fluviale. Edilstrutture ha sede legale a Calcinate, in Via Giacomo Quarenghi 6, mentre la sede amministrativa si trova in Via Enrico Mattei 30.

Grazie alla propria professionalità nel corso degli anni è riuscita ad instaurare con la propria clientela un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto reciproco. L’impresa è iscritta alla Camera di commercio di Bergamo al nr. 03149240164, nel 2013 ha avuto la prima attestazione SOA di OG 1 e di OG 8, oggi incrementata con la qualifica di OG1 CL. VOS6 CL. IIIOG8 CL.IIIBIS
Nel 2015 l'attività ha poi ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.
Clicca qui per leggere la nostra politica della qualità di Edilstrutture srl.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Edilstrutture srl

Richiedi informazioni
Sede
Via G. Quarenghi, 6
24050 - Calcinate (BG)
Telefono: 035843394
Email: info@edilstrutturesrl.it

Ufficio Tecnico
Via Enrico Mattei, 30
24050 - Calcinate (BG)
Telefono: 0354499943
Email: info@edilstrutturesrl.it

Orari
dal lunedì al venerdì
9.00 - 12.00 e 15.00 - 18 - 00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La struttura aziendale di Edilstrutture

Edilstrutture Srl a Bergamo e provincia, è una impresa diretta dalla famiglia Pezzoli composta dal padre, Pezzoli Gianluigi, e dai tre figli Francesco, Luca e Andrea. L’attività dispone di un ufficio tecnico e uno amministrativo, un geometra di cantiere e otto dipendenti altamente qualificati e in grado di operare, in gruppi autonomi, con proprie attrezzature, seguiti costantemente dai figli del titolare.

L’impresa edile è specializzata nella costruzione civile e industriale, ma per rispondere alle nuove esigenze di mercato, ha ampliato la sua attività operando e specializzandosi anche nella manutenzione e ristrutturazione degli edifici e nelle opere fluviali.

L'ufficio tecnico e amministrativo

L’ufficio amministrativo e l’ufficio tecnico gestiscono tutta la parte strettamente burocratica, come la richiesta di permessi per occupazioni, domande e redazione dei PIMUS POS, e forniscono una consulenza tecnica altamente qualificata per ogni tipo di intervento edilizio.
 
 
 
 
 
 
*
 
*
 
 
 
*